In albergo con 200 grammi di cocaina, arrestato a Sassari

Gli agenti della Squadra Mobile coadiuvati da un equipaggio della Sezione Volanti di Sassari hanno arrestato un senegalese, Khadim Gaye, di 38 anni, trovato in possesso di 200 grammi di cocaina che ha trasportato in Sardegna con vari ovuli in corpo, espulsi poi in albergo al suo arrivo. L’uomo era controllato dagli investigatori per i frequenti viaggi e brevi soggiorni in Sardegna. Nella serata del 3 maggio é giunto col volo Milano-Alghero ed è stato pedinato.

La mattina successiva, dopo essere uscito dall’albergo, l’uomo è stato bloccato e portato negli Uffici della Questura. La prima perquisizione personale e sui bagagli ha consentito di accertare l’assenza di denaro, il possesso di una patente di guida falsa e la detenzione di 0,4 grammi di hascisc. L’esame radiologico al quale è stato sottoposto ha dato esito negativo ed è stata quindi perquisita la stanza d’albergo dove sono stati trovati, nascosti in una intercapedine dell’armadio, sette ovuli di cocaina per un peso complessivo lordo di 192 grammi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share