Impianti fotovoltaici, truffa subappalti: padre e figlio si intascavano i soldi

Hanno preso in appalto i lavori per la realizzazione di impianti fotovoltaici, li hanno subappaltati, ma alla nuova società hanno consegnato solo assegni a vuoto, intascando tutto il denaro. Protagonisti della vicenda, scoperta dai carabinieri della stazione di Senorbì, due imprenditori cagliaritani, padre e figlio, amministratori di una società edile.

Entrambi sono stati denunciati per truffa. Secondo l’accusa, hanno intascato circa 40mila euro senza pagare la ditta a cui avevano affidato i lavori. I due imprenditori avevano preso in appalto da una catena di supermercati – totalmente estranea alla vicenda – i lavori di installazione di impianti fotovoltaici a Villasor e Assemini. I due hanno dato in subappalto i lavori a una ditta di Senorbì che non ha incassato nemmeno in euro, anzi. Mentre i due imprenditori ricevevano il denaro dal cliente, loro ricevevano due assegni scoperti. Il titolare della ditta in subappalto ha quindi segnalato tutto ai carabinieri che hanno denunciato padre e figlio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share