Il verdetto di Trivago: “Ecco l’hotel sul mare più bello della Sardegna”

Incastonato tra mare e cielo, e circondato da giardini perennemente in fiore. Il resort Valle dell’Erica, a pochi chilometri dal centro di Santa Teresa di Gallura, è il migliore albergo sul mare della Sardegna. A decretarlo è l’ultima analisi di Trivago, il noto motore di ricerca sui prezzi degli hotel nel mondo, alla scoperta dei migliori resort a due passi dal mare. Per ogni regione d’Italia è stata infatti presa in considerazione la struttura che meglio abbina una vacanza a tutto relax ai più ricercati comfort.

4

“Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento, soprattutto perché rilasciato da Trivago, uno dei siti più importanti per i viaggiatori di tutto il mondo – ha dichiarato Libero Muntoni, direttore marketing della catena Delphina Hotel & Resort -. Un risultato  ancora più significativo perché frutto di migliaia di recensioni scritte dai nostri ospiti che hanno trascorso una vacanza al Resort Valle dell’Erica, decretando l’unicità di questo luogo”.

2

Per la Sardegna, selezionato tra i top beach hotel 2015, c’è dunque proprio il Resort Valle dell’Erica Thalasso & spa (www.resortvalledellerica.com), una struttura che come sottolinea la ricerca “ti ammalia già dall’esterno”. E come non lasciarsi incantare da questo angolo di paradiso sospeso tra il blu delle Bocche di Bonifaccio, i gioielli delle isole dell’Arcipelago della Maddalena e il verde profumato della macchia mediterranea? Baie di sabbia bianca impreziosiscono un parco di oltre 280mila mq che, in alcuni punti, giunge a sfiorare le acque cristalline della costa. E proprio l’accesso al mare, assieme al Centro Benessere Le Thermae (1.600 mq di piscine esterne di acqua marina a diverse temperature per il percorso thalasso) e un servizio a cinque stelle operativo 24 ore su 24, sono uno dei tanti fiori all’occhiello di questo luogo magico che bisognerebbe regalarsi almeno una volta nella vita. (donat. perc.)

 

 

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share