Il sesso sulla giostra a Oristano. La giovane coppia ricorre al Tribunale

L’episodio aveva contribuire a consolidare la strana fama di Oristano come capitale sarda del famolo strano. Nel luglio dello scorso anno una giovane coppia era stata sorpresa dai carabinieri mentre faceva sesso nella giostra di piazza Roma, in pieno centro. Denunciati per atti osceni in luogo pubblico i due ventenni – originari di un paese della provincia – sono stati condannati a pagare 12.500 euro. Ma si sono opposti e così la loro vicenda, attraverso un rito abbreviato, finirà in tribunale.

Due anni fa, quando la notizia fu resa pubblica, a Oristano non si parlava d’altro. Proprio come più di vent’anni prima, quando i giornali pubblicarono la notizia, diventata ormai leggendaria, del Capodanno col “capitone erotico”. Una specie di film a luci rosse in pieno centro. In realtà la conclusione sfortunata di una serata di bevute: il ragazzo e la ragazza, quando – poco dopo le due del mattino – furono sorpresi dai carabinieri, erano completamente sbronzi, oltre che completamente svestiti.

Forse è stata quella vicenda, alcuni mesi fa, a suggerire a un astuto produttore cinematografico di scegliere Oristano come location per la fortunata serie degli “sposini calorosi”, un format ripetuto in una serie di città di provincia italiane: un film porno girato con la partecipazione di coppie di scambisti locali (col volto rigorosamente coperto da maschere) e poi venduto a caro prezzo nelle edicole.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share