Il ‘Miracolo di Natale’ contagia l’Isola. Quindici centri uniti per la raccolta

Sarà ancora la scalinata della basilica cagliaritana di Bonaria, con i pacchi allineati su ogni gradino, il simbolo della gara di solidarietà ‘Miracolo di Natale’. Estesa, però, a una dimensione regionale: un vero contagio che ha coinvolto 15 centri. In tutti mercoledì 19 dicembre – a partire dalle 9 alle 21 – ci sarà la raccolta di beni per la Caritas e le famiglie bisognose.

Dove. La raccolta in contemporanea scatterà, oltre a Cagliari, a Bosa, Decimomannu, Domusnovas, Guasila, Iglesias, Monserrato, Olbia, Porto Torres, Quartu Sant’Elena, Quartucciu, Sassari, Selargius, Sestu e Villacidro. Protagonisti di questa 22a edizione ancora il conduttore televisivo Gennaro Longobardi (che ne è stato l’ideatore) assieme a don Marco Lai (direttore Caritas diocesana di Cagliari).

Cosa donare. Si possono portare alimenti a lunga scadenza, prodotti per bambini e giocattoli.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share