Il jackpot del SuperEnalotto a Sassari, vinti 59 milioni con schedina da 3 euro

Una schedina da tre euro e oltre 59 milioni vinti. La cifra da capogiro è frutto di un sei centrato al SuperEnalotto che ieri ha premiato la città di Sassari. Ovviamente sul fortunato giocatore nulla si sa, se non che fa suo il jackpot dopo un’attesa lunga cinquantuno concorso. La somma assegnata è precisamente di 59.472.355,48 euro. Si tratta del secondo premio più alto del 2020.

La schedina è stata giocata nella ricevitoria di via Luna e Sole, al civico 11. La titolare Piera Fara ha detto: “Mi dovete scusare ma sono molto emozionata, un ‘6’ davvero non ce lo aspettavamo”. Gli oltyre 59 appena vinti sono la cifra più alta nell’Isola. Mistero sul neomilionario: “Non saprei se chi ha giocato la schedina è una persona del luogo o un turista, questo è un punto di passaggio e molto frequentato. Vorrei farei i miei complimenti al vincitore. Che altro dire: speriamo che si ricordi di noi”, ha concluso la proprietaria dell’attività.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share