Il giro della ketamina, l’anestico che ‘sballa’ più dell’Lsd: tre arresti

Ketamina per 1,3 chili e tre persone finite in manette. L’operazione è di sabato ma solo oggi i carabinieri hanno reso noto il triplice fermo quando anche l’ultimo ricercato è stato trovato.

Due arresti sono scattati sabato, contestualmente al ritrovamento del potente farmaco anestetico che agisce sul sistema nervoso centrale come un potente psichedelico, molto più dell’Lsd, producendo una sensazione di dissociazione tra mente e corpo. La terza persona, un 34enne di San Sperate, ritenuto il destinatario della sostanza, è stato fermato oggi. Si trova già a Uta, a disposizione dell’autorità giudiziaria e in attesa di processo.

Secondo gli investigatori, dietro il quantitativo di stupefacente, assolutamente ragguardevole, ci sarebbe un giro illecito di cui per ora è stato scoperto un pezzo. La ketamina viene anche utilizzata in campo medico per le anestesie. Di nessuno dei tre arrestati sono state rese note le generalità.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share