Il falso tecnico Abbanoa torna a colpire: truffata una 90enne, rubati 200 euro

Nuova truffa del falso dipendente di Abbanoa. Dopo l’episodio di via Visconti, il malvivente è tornato a colpire in piazza Lussemburgo nel quartiere Genneruxi a Cagliari. Vittima in questa occasione una donna di 90 anni. L’episodio è avvenuto ieri dopo le 10.

Il falso dipendente del gestore idrico ha bussato alla porta dell’anziana dicendole che doveva controllare le bollette perché risultavano consumi di acqua non rilevati in precedenza. “Forse bisognerà fare dei lavori”, avrebbe detto il truffatore. Alla fine ha chiesto alla novantenne 200 euro come pagamento per i consumi non conteggiati. resi i soldi si è allontanato. Poco dopo l’anziana ha segnalato l’episodio ai carabinieri. Sul posto sono intervenuti i militari della Stazione di San Bartolomeo che hanno avviato le indagini.

LEGGI ANCHE: Pensionata vittima di una tentata truffa, in azione un falso tecnico Abbanoa

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share