Il Covid si allontana dall’Isola: solo 5 nuovi casi e meno ricoveri

La tempesta del Covid che ha travolto l’Isola quest’estate sta diventando un soffio leggero: nelle ultime 24 ore in Sardegna sono stati registrati soltanto 5 nuovi casi. Il dato comunicato dall’Unita regionale deriva dai test a cui sono state sottoposte 974 persone mentre in totale (tra tamponi molecolari e antigenici) sono stati processati 5.668 test. Non si registrano vittime, restano 7 i positivi ricoverati nelle varie terapie intensive dell’Isola mentre si sono liberati 8 posti negli altri reparti dove restano 45 pazienti. In Sardegna, in questo momento ci sono 1.307 persone costrette all’isolamento domiciliare, 25 in meno rispetto ai dati forniti ieri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share