Il Covid di nuovo nelle case di riposo. Impennata di contagi a Bosa e Ghilarza

È allarme Covid nelle case di riposo del centro Sardegna, dove il virus sta contagiando gli anziani e gli operatori dell’assistenza nelle strutture. A rivelarlo è L’Unione Sarda che evidenzia le situazioni critiche a Ghilarza e Bosa, in provincia di Oristano.

L’emergenza più grave nella casa di risposo di Ghilarza, dove i 26 ospiti sono risultati tutti positivi e si è registrato un decesso, un’ultraottantenne di Abbasanta (il secondo nella struttura). Dai tamponi, poi., sono risultati positivi anche 12 dei 17 dipendenti della cooperativa che gestisce la casa per anziani. Allarme anche a Bosa, dove sono stati registrati 92 positivi dei quali 14 nella casa di riposo, dove sono state contagiate anche cinque suore e diversi operatori.

Foto generica

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share