Il centauro di Sinnai non ce l’ha fatta: muore a 30 anni dopo lo scontro con un’auto

È finito con la moto contro un’auto e purtroppo è morto poche ore dopo il ricovero in ospedale. A perdere la vita è Yuri Laconi, 30 anni, di Sinnai. L’incidente è avvenuto ieri sera alla periferia di Settimo San Pietro, in via San Salvatore, all’incrocio, regolato da semaforo, con via Da Vinci.

Il giovane era in sella a una Ducati e si stava dirigendo verso il centro del paese quando, per cause ancora in fase d’accertamento da parte della Polizia municipale che fa capo all’Unione dei Comuni del Parteolla, è andata a scontrarsi con una Renault Kangoo, pronta a svoltare in via Da Vinci.

A causa dell’impatto, il centauro è stato sbalzato dalla moto, finendo sull’asfalto. Il conducente della macchina si è fermato per soccorrerlo. Sul posto sono poi arrivati i medici del 118 e la polizia locale. Il 30enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Brotzu di Cagliari, con assegnato un codice rosso, ma poche ore dopo, nonostante le cure dei medici, il suo cuore ha smesso di battere. Moto e auto sono state sequestrate.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share