Il cane fiuta la droga in camera da letto. Giovane arrestato dopo la perquisizione

La Guardia di finanza di Olbia, con l’ausilio delle unità cinofile, ha arrestato un ventenne, trovato in possesso di una discreta quantità di droga, destinata allo spaccio nella città gallurese. Gli uomini delle Fiamme gialle, durante un controllo su strada, hanno fermato un veicolo con a bordo due giovani. Il conducente aveva la patente sospesa, motivo per cui le operazioni si sono protratte dando il tempo ai cani antidroga di concentrarsi sul passeggero dell’auto, già noto ai militari per precedenti specifici.

Gli uomini della Guardia di finanza hanno deciso di perquisire l’abitazione in cui il giovane vive con il fratello e i genitori: è stato lui stesso a consegnare spontaneamente alcuni grammi di marijuana per uso personale. Il cane antidroga, un labrador di nome Semya, però, puntava con insistenza verso la camera da letto del ragazzo in cui sono stati ritrovati oltre 200 grammi di marijuana, divisi in tre sacchetti. Poi, i militari hanno rinvenuto 15 grammi di hashish, dodici dosi di cocaina, quindici grammi di sostanza da taglio e cinque bilancini di precisione. A quel punto il giovane è stato portato al Tribunale di Tempio che ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare con l’obbligo di firma due volte al giorno.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share