Lieto fine per i tre ragazzini scomparsi: ritrovati in una palazzina a Nuoro

È a lieto fine la storia dei tre ragazzini scomparsi da Decimomannu e Maracalagonis, Asia 15 anni, il coetaneo Davide e il 21enne Giovanni Mattia. I tre sono stati rintracciati questa sera dai carabinieri di Nuoro in una zona alla periferia della città. Si erano rifugiati in una palazzina disabitata, dove occasionalmente dormono i senza tetto. La segnalazione al 112 è arrivata da alcuni residenti della zona che hanno visto i tre ragazzi entrare nella casa. A quel punto i militari del Comando provinciale di Nuoro, impegnati nelle ricerche insieme ai colleghi delle Compagnie di Iglesias e Quartu, hanno raggiunto la palazzina e hanno bloccato i tre.

Asia, Davide e Giovanni Mattia sono stati portati in caserma. I carabinieri hanno dato loro da mangiare e bere, in attesa dell’arrivo dei genitori che già si trovavano nel Nuorese. Al momento sono sconosciute le ragioni dell’allontanamento. Del caso si era occupata anche la trasmissione Rai ‘Chi L’ha visto?’ che aveva pubblicato sulla pagina web della trasmissione foto e descrizione, oltre ad aver lanciato un appello nel corso del programma. I quattro sabato scorso erano usciti di casa per andare a scuola, ma in istituto non erano mai arrivati. Con loro c’era anche un’altra 15enne che lunedì sera aveva fatto rientro a casa.

Ma.Sc.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share