I Pooh tornano in Sardegna con il tour “AmiciXsempre”: 10 agosto, alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula

Chi non ha mai cantato “tanta voglia di lei“, “dammi solo un minuto”, “noi due nel mondo e nell’anima“, canzoni di battaglia dello storico gruppo dei Pooh, 50 anni di carriera e oltre 100 milioni di dischi venduti nel mondo. Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli, tornano in Sardegna con il loro concerto live questa estate alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula: sabato 10 agosto 2024 alle 21.

Dopo il grande successo della tournée che li ha visti protagonisti negli stadi, arene e palasport di tutt’Italia nel 2023, la band torna sui palchi col live tour “POOH – AMICI X SEMPRE Estate 2024”: oltre 20 date nelle località più suggestive d’Italia.

Da “Amici per sempre” a “Pensiero”, fino a “Parsifal” (capolavoro della band uscito nel 2023 in una speciale versione per il 50° anniversario) solo per citarne alcuni. Il concerto si presenta come un affascinante viaggio nella grande bellezza della musica italiana attraverso i successi senza tempo della band che ha segnato la storia della canzone nel nostro Paese.

“È tempo di ripartire e ci aspetta un’estate di rinnovati abbracci con tutti voi che, da sempre, amate la nostra musica e ci avete stimolato a proseguire il tour AmicixSempre”, dichiarano i Pooh che tornano in Sardegna “per ringraziare la vostra passione e onorare la nostra musica”.

I biglietti per il concerto del 10 Agosto alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula (Ca) sono già disponibili nei canali di vendita di Box Office Sardegna e Ticketone. RTL 102.5 è la radio partner degli eventi live “POOH – AMICI X SEMPRE Estate 2024”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share