Ha vecchi mobili e li lancia da finestra: scoperto a Sassari, 500 euro di multa

Si è liberato della vecchia mobilia lanciandola direttamente dalla finestra e abbandonandola per strada, durante la notte. Un uomo è stato scoperto e sanzionato dalla Polizia locale di Sassari che lo ha identificato grazie alle immagini registrate da alcune telecamere di videosorveglianza della zona. Per lui è scattata una multa di 500 euro, oltre alle spese per la rimozione dei rifiuti lasciati per strada.

L’episodio è accaduto la scorsa notte in corso Vico, in pieno centro storico. Stamattina gli operatori del settore Ambiente si sono trovati davanti a una mole di rifiuti ingombranti e hanno segnalato il caso alla Polizia locale.
Gli agenti, dopo avere sentito le testimonianze di alcuni vicini, hanno visionato i filmati della videosorveglianza nei quali si vede chiaramente un uomo che prima accatasta alcuni mobili sulla strada, e poi decide di gettarli direttamente dalla finestra.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share