Malore alla guida nel centro di Alghero. Centrate tre auto in sosta, una ferita

Ha avuto un malore mentre transitava nella centralissima via Giovanni XXIII, ad Alghero, alla guida di una Renault Megane e ha travolto tre auto parcheggiate. Una donna residente a Sassari è stata trasportata d’urgenza questa mattina all’ospedale civile di Alghero, dove i medici stanno eseguendo tutti gli accertamenti del caso.

Oltre all’ambulanza del 118, sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale, cui sono stati affidati i rilievi e, soprattutto, l’individuazione dei proprietari delle tre vetture danneggiate dalla guidatrice dopo aver perso il controllo del mezzo mentre procedeva in direzione del centro cittadino, fortunatamente non a velocità sostenuta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share