Guai per l’ex calciatore Eric Cantona: sigilli in casa a Cuglieri per abusi edilizi

L’ex calciatore francese del Manchester United, Eric Daniel Pierre Cantona, è indagato per abuso edilizio per i lavori nella sua casa di campagna a Cuglieri (Oristano). I forestali hanno messo i sigilli all’immobile – che in passato era stato adibito a ricovero per maiali e che ora è stato riconvertito in un’abitazione – su disposizione della procura della Repubblica di Oristano.

Secondo quanto riporta l’Unione Sarda, alla base della contestazione ci sarebbe un aumento della volumetria autorizzata per il fabbricato, realizzato all’interno di una sughereta di 10 ettari. La notifica è stata recapitata a Cantona a Lisbona, dove risiede da diverso tempo. Insieme a lui, sempre secondo il quotidiano, sarebbe indagata anche la direttrice dei lavori, che, invece, risiede in Francia. I legali dell’ex calciatore sostengono che Cantona non fosse a conoscenza di alcun abuso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share