Grave incidente tra Nuoro e Siniscola. Tre feriti in ospedale, uno in fin di vita

Tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale fra tre auto avvenuto verso le 11.30 sulla Statale 131 Dcn, al bivio di Orune, nel tratto Nuoro-Siniscola. Due feriti sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale San Francesco di Nuoro, uno già in arresto cardiaco, l’altro con un politrauma. La terza persona, invece, presentava ferite agli arti.

È stata una donna di 51 anni di Nuoro ad aver avuto la peggio nell’incidente stradale sulla Statale 131 Dcn, al bivio di Orune. Le sue condizioni – era già in arresto cardiaco quando sono arrivati i soccorsi – sono migliorate con il pronto intervento dei medici del 118. Le condizioni della ferita però restano sempre gravi, così come è grave un giovane di 28 anni che ha riportato un trauma cranico e un trauma toracico. Più lievi, invece, le ferite per un altro giovane di 20 anni. Tutte le persone coinvolte nell’incidente, che viaggiavano a bordo di tre auto sono di Nuoro. Secondo una prima ricostruzione, due veicoli si sarebbero fermati per un tamponamento, successivamente sarebbe sopraggiunto un terzo veicolo che li ha investiti tutti e due. La Dcn è stata chiusa per un paio d’ore e il traffico deviato. La Polizia stradale di Nuoro sta effettuando i rilievi. Sul posto per soccorrere le persone intrappolate nelle auto e per rimuovere i mezzi hanno lavorato i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Nuoro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share