Gonnosfanadiga, prova l’auto in vendita e la ruba: Alfa 159 sparita nel nulla

Ha risposto a un’inserzione per la vendita di un’Alfa Romeo 159. Ma il potenziale acquirente si è rivelato un ladro: si è messo al volante della berlina ed è sparito nel nulla.

I carabinieri di Gonnosfanadiga sono al lavoro da domenica per provare a rintracciare l’uomo scappato insieme alla macchina, ma finora senza risultati. Il derubato è un uomo di 56 anni, Antonello Concas, responsabile dell’Ufficio anagrafe del Comune. L’altro giorno ha dato appuntamento al potenziale acquirente vicino al distributore Agip del cimitero. Ma il proprietario dell’Alfa non ha fatto in tempo a cedergli il posto di guida che il ladro è scappato a tutta velocità imboccando una strada che può portare sia a Villacidro che a San Gavino. E ciò ha reso ancora più complicate le ricerche da parte dei militari dell’Arma.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share