Camminava nelle vie del paese completamente nudo. Il singolare episodio è accaduto la scorsa notte a Gonnosfanadiga, dove l’uomo è stato segnalato ai carabinieri. Sul posto una pattuglia del Nucleo radiomobile che è venuta a conoscenza di una presunta violenza consumata fra le mura domestiche, nella casa di una coppia di quarantacinquenni conviventi, entrambi con qualche problema psichico.
Stando ai racconti della donna, i due stavano pregando, quando lui ha smesso con le orazioni per farsi uno spinello. Poi si sarebbe accanito contro la compagna tempestandola di pugni e calci. Poco dopo, l’uomo sarebbe uscito per fare una passeggiata nudo nelle vie del paese.
La donna è stata portata al Pronto soccorso dell’ospedale di San Gavino per essere medicata, mentre per il convivente c’è stato un ricovero forzato nel Centro di igiene mentale di Carbonia.