Gonnosfanadiga, picchia la compagna poi passeggia nudo per le vie del centro

Camminava nelle vie del paese completamente nudo. Il singolare episodio è accaduto la scorsa notte a Gonnosfanadiga, dove l’uomo è stato segnalato ai carabinieri. Sul posto una pattuglia del Nucleo radiomobile che è venuta a conoscenza di una presunta violenza consumata fra le mura domestiche, nella casa di una coppia di quarantacinquenni conviventi, entrambi con qualche problema psichico.

Stando ai racconti della donna, i due stavano pregando, quando lui ha smesso con le orazioni per farsi uno spinello. Poi si sarebbe accanito contro la compagna tempestandola di pugni e calci. Poco dopo, l’uomo sarebbe uscito per fare una passeggiata nudo nelle vie del paese.

La donna è stata portata al Pronto soccorso dell’ospedale di San Gavino per essere medicata, mentre per il convivente c’è stato un ricovero forzato nel Centro di igiene mentale di Carbonia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share