Gli under 30 della droga: in otto agli arresti domiciliari. Tra loro una ragazza

L’emporio della droga lo controllavano loro, gli under 30: banda da otto, con una ragazza. Sono tutti galluresi, e tutti finiti agli arresti domiciliari.

A scoprire il giro della polvere bianca (ma non solo) sono stati i carabinieri di Tempio, coordinati dal comandante della compagnia Giovanni Bartolacci. Oggi è stato il gip di Tempio, Vincenzo Cristiano, a emettere le ordinanze di arresto che chiudono sette mesi di indagini.

I militari del’Arma da febbraio seguivano ogni mossa dei giovani. E ognuno, in casa, aveva qualcosa. In totale sono stati sequestrati due etti di cocaina in pietra, 1,4 chili di hascisc, 700 grammi di marijuana, 30 dosi di Mdma e otto di ketamina.

Agli arresti domiciliari sono finiti Mauro Inzaina e Marco Mancini, entrambi ventiquattrenni, di Calangianus; Massimiliano Altana, 26 anni, di Oschiri; più cinque giovani di Olbia: Emanuele Contini, 24 anni; Eleonora Pes, 22; Cristian Floris, 26; Andrea Fresi, 27; Pietro Rosas, 20.

A sentire i carabinieri la banda gallurese spacciava per arricchirsi, ma nessuno degli otto arrestati pare consumasse abitualmente droghe. I militari dell’Arma hanno fatto anche in sopralluogo in un terreno dove veniva coltivata la marijuana, il proprietario è uno degli arrestati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share