Giovane ricoverato per meningite: “Situazione grave ma stazionaria”

All’esterno del Policlinico di Monserrato sono comparsi striscioni e cartelli affissi dagli amici e dai parenti per manifestare la propria vicinanza al 21enne ricoverato da due giorni per meningite. Il giovane di Quartucciu è tenuto costantemente sotto osservazione nel reparto di Rianimazione.

“I parametri sono buoni – fanno sapere dal Policlinico -. La situazione è grave, ma siamo fiduciosi”. La prognosi rimane comunque riservata. Il giovane è arrivato al Policlinico dal pronto soccorso dell’ospedale Santissima Trinità dove era stato trasportato lunedì da Quartucciu, dove abita. Al Policlinico è arrivato cosciente, con la febbre molto alta ed è stato subito sottoposto alla terapia antibiotica. È già stata avviata la profilassi per tutte le persone che sono state a contato con lui.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share