Giovane morto dopo il salto nel vuoto: suicidio ma con diversi punti oscuri

È riconducibile a un suicidio la morte di un ventenne avvenuta questa mattina nel quartiere Mulinu Becciu (nella foto) a Cagliari. Il giovane è saltato giù dalla terrazza di una palazzina. Inizialmente si era pensato anche a un incidente, i carabinieri hanno lavorato tutto il giorno per ricostruire la vicenda e, al momento sono sconosciute le ragioni del gesto.

LEGGI ANCHE: Precipita da un palazzo e muore: giovane trovato senza vita a Cagliari 

Il giovane ieri notte ha trascorso la serata con alcuni amici che poi lo hanno riaccompagnato a casa. Ma il ragazzo non è rientrato. Sarebbe salito su un bus e ha raggiunto la palazzina a Mulinu Becciu. C’è una telecamera che lo riprende mentre entra nel palazzo da solo e poi cade nel vuoto. A quanto pare nella serata di ieri al 20enne erano stati rubati cellulari e documenti, motivo per il quale è stato difficile identificarlo. Da quanto si apprende non aveva dato segni di depressione o altri segnali. Rimangono quindi un mistero, al momento, le ragioni che lo hanno spinto a togliersi la vita.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share