Giovane in coma dopo la bottigliata, arrestato 28enne per tentato omicidio

È servita una settimana, ma alla fine gli agenti della polizia hanno arrestato, Giovanni Carzedda, 28 anni di Siniscola che, nella notte tra domenica e lunedì della scorsa settimana aveva colpito con una bottigliata in testa un ragazzo di 17 anni. Il giovane era finito in coma all’ospedale San Fransesco di Nuoro con un forte trauma cranico e un’emorragia cerebrale. Carzedda, lavoratore stagionale, si trova ora agli arresti domiciliari come ha previsto il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Nuoro.

LEGGI ANCHE:Lite tra amici finisce a colpi di bottiglia, 17enne ricoverato in gravi condizioni

Il fatto è accaduto dopo una lite tra i due scoppiata per futili motivi nella centrale via Nuoro, vicino al Municipio, mentre erano in corso i festeggiamenti per la Madonna delle Grazie. Il 17enne è stato operato d’urgenza: dopo alcuni giorni di coma, le sue condizioni sono migliorate ed è ancora ricoverato nel reparto di Neurochirurgia. Le indagini degli agenti del commissariato di Siniscola e della Squadra Mobile di Nuoro avevano portato fin da subito ad individuare l’aggressore, incastrato da alcune testimonianze e dalle immagini di videosorveglianza della zona.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share