Giovane calzolaio scomparso da Orroli, la Procura ora indaga per omicidio

C’è una svolta nel giallo sulla scomparsa di Cristian Farris il 27enne di Orroli di cui si sono perse le tracce da settimane. La Procura di Cagliari avrebbe allargato l’indagine aprendo un fascicolo per omicidio a carico di ignoti. La svolta, secondo quanto riporta L’Unione Sarda si sarebbe resa necessaria per consentire ulteriori approfondimenti sulla vicenda altrimenti impossibili da portare avanti. Al momento dunque non si esclude che il giovane sia ancora vivo.

LEGGI ANCHE: Giovane calzolaio scomparso a Orroli, l’appello della madre a ‘Chi l’ha visto?’

Le ultime notizie di Cristian Farris risalgono allo scorso 21 ottobre quando sarebbe stato visto da alcune persone nel suo paese. È del giorno successivo invece  il ritrovamento del suo furgone, un Iveco Daily, trovato completamente bruciato nel territorio di Escalaplano. Da allora è partita la ricerca del giovane con un incessante tam tam sui social network e sui giornali da parte dei familiari. Di Cristian però nessuna traccia, soltanto segnalazioni che si sono rivelate infondate. Sull’indagine rimane uno stretto riserbo, nei prossimi giorni sempre secondo quanto riporta il quotidiano saranno eseguiti rilievi scientifici sul veicolo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share