Giornata mondiale dedicata all’autismo, comando vigili del fuoco si tinge di blu

La sede del comando provinciale dei vigili del fuoco di Cagliari si tinge di blu per la “Giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo”. Ieri la caserma di viale Marconi a Cagliari è stata illuminata con dei fari azzurri.

“L’evento si pone come momento di riflessione sull’autismo – spiegano dai vigili del fuoco – soprattutto per fare un bilancio su cosa si è fatto e si sta facendo per cercare di garantire, a chi ne soffre, una qualità della vita migliore. Simbolo cromatico di questa giornata il colore blu”. I vigili del fuoco hanno anche organizzato nella palestra del comando una manifestazione sportiva con gli atleti di Millesport ,associazione che promuove lo sport a favore delle persone con disabilità intellettiva.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share