Giornata da bollino rosso per il fuoco: elicotteri per un rogo a Calangianus

Roghi sin dal primo mattino in Sardegna, nella giornata da bollino rosso per rischio incendi, come da preallarme della Protezione Civile regionale. Il nuovo incendio è scoppiato a Calangianus (Sassari), dove sta intervenendo un elicottero della base di Tempio Pausania.

Intento proseguono con l’ausilio di un elicottero del Corpo forestale proveniente dalla base di Villasalto le operazioni di bonifica del rogo di ieri nelle campagne di San Basilio (Sud Sardegna), dove sono andati in fumo 200 ettari di bosco e seminato e dove sono dovuti intervenire anche tre Canadair, Bonifiche in corso anche a Bonarcado (Oristano), sempre le spegnere definitivamente le fiamme divampate ieri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share