Giochi per bimbi in Neuropsichiatria, record di donazioni a onlus cagliaritana

Alla fine la raccolta è stata sospesa, tale è stato il successo dell’iniziativa. Ieri la onlus Primo Soccorso aveva organizzato una giornata dedicata alla raccolta di giocattoli per i piccoli pazienti del reparto di Neuropsichiatria infantile della Cittadella della salute di Cagliari. Si chiedevano giochi, pupazzi, libri, adatti a bambini da un anno in su, per regalare loro un sorriso. Ma vista la grande partecipazione e la mole di giocattoli raccolta nel giro di poche ore, gli animatori del progetto sono stati costretti ad annullare la giornata e sospendere momentaneamente la raccolta.

“Ci dispiace veramente tanto e ci siamo promessi di riproporre questa stessa iniziativa tra qualche mese, previa distribuzione nei reparti dei giocattoli attualmente in nostro possesso”, hanno scritto in una nota. “Se ci hai contattati in questi giorni privatamente per telefono o su Facebook e ci siamo messi d’accordo per la spedizione di un pacco o siamo rimasti d’accordo per vederci domani non preoccuparti, stiamo aspettando la tua donazione, non la rimanderemo indietro (se hai dubbi siamo pronti a risponderti per messaggio privato su Facebook). Preghiamo chiunque non abbia avuto un contatto diretto con noi di non presentarsi domani sera perché ci mettereste davvero in imbarazzo nel non poter accettare la vostra donazione. Ancora ci scusiamo se questo vi creerà un dispiacere, ma siamo estremamente contenti del successo di questa iniziativa e speriamo di incontrarvi presto per la nuova raccolta. Grazie mille a tutti quelli che hanno partecipato, pensato di partecipare o semplicemente hanno condiviso il nostro evento, siete speciali”, conclude la onlus.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share