Anziana uccisa con un colpo alla testa a Sassari, interrogato il nipote

È stata uccisa con un colpo alla testa Bonaria Sanna, di 80 anni, trovata morta questo pomeriggio nel suo appartamento di via Torres a Sassari. A dare l’allarme è stato un nipote che talvolta viveva con lei. È stato lui a chiamare il 118 all’ora di pranzo spiegando che la zia era caduta e aveva battuto il capo. Inizialmente si pensava ad un decesso per cause naturali. Gli investigatori della Squadra Mobile, giunti sul posto, hanno trovato degli indizi che farebbero pensare ad un omicidio.

Del resto, qualcosa nel racconto del nipote, 36 anni, figlio di una sorella, non ha convinto i medici che hanno allertato le forze dell’ordine. Le indagini della Squadra mobile, seguite dalla dirigente Bibiana Pala e coordinate da  sostituto procuratore Giovanni Porcheddu, hanno permesso di constatare che si è trattato di una morte violenta.

Ancora non si sa quale sia l’arma del delitto. Le prime verifiche del medico legale Salvatore Lorenzoni hanno accertato che la morte dell’anziana risalirebbe a qualche ora prima. A quel punto il nipote, anch’egli noto a Sassari, è stato accompagnato in Questura per essere ascoltato con più calma. Gli investigatori fanno sapere di aver sentito anche altre persone. Per ora non ci sono fermati.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share