Genoni, le ultime parole della vittima: “Mi ha sparato un uomo incappucciato”

“A spararmi è stato un uomo incappucciato e vestito di nero che mi ha centrato con due colpi”. Con un filo di voce Roberto Vinciil 48enne di Genoni ucciso a colpi di fucile e morto dopo alcune ore in ospedale – poco prima di morire ha raccontato ciò che ha visto al momento dell’agguato a un compaesano che nella tarda serata di ieri lo ha ritrovato riverso in una pozza di sangue in una stradina di campagna.

Nessun dettaglio però circa il nome del killer, che come ha riferito la vittima era mascherato. Vinci è stato sorpreso mentre pedalava in bicicletta verso casa, a Genoni, da un terreno di sua proprietà. Dopo essere stato colpito avrebbe proseguito la sua pedalata per qualche centinaio di metri prima di accasciarsi al suolo. E’ stato il suo compaesano a chiamare il 118 che lo ha trasportato all’ospedale Brotzu di Cagliari dove è morto poco dopo. I carabinieri del Nucleo investigativo di Nuoro e della compagnia di Isili hanno già sentito i soccorritori e tutte le persone che potrebbero ricostruire le ultime ore di vita del 48enne.

LEGGI ANCHE: Omicidio nelle campagne di Genoni: vittima coinvolta in sanguinosa rapina

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share