Gavoi, appartamento trasformato in serra per marijuana. Un arresto

Una casa trasformata in serra per la coltivazione di  marijuana. Questa la scoperta, con un blitz, dei Carabinieri della compagnia di Ottana a Gavoi. Un giovane del paese, Luca Marchi di 24 anni, è stato arrestato: dovrà rispondere di coltivazione di sostanze stupefacenti e di furto aggravato ai danni dell’Enel. Il ragazzo, disoccupato, già noto alle forze dell’ordine per precedenti analoghi, era riuscito a farsi affittare un appartamento in pieno centro in paese fingendosi un dipendente di Equitalia e chiedendo la massima riservatezza perché all’interno avrebbe dovuto custodire documenti con dati sensibili. In realtà, la casa era stata trasformata in una serra per la coltivazione di cannabis.

I carabinieri hanno rinvenuto 32 piante di marijuana in perfetto stato e pronte per essere lavorate. Il giovane era allacciato abusivamente alla linea elettrica per alimentare le lampade che servivano a tenere costante la temperatura per la coltivazione. I militari della stazione di Gavoi hanno monitorato per giorni gli spostamenti di Marchi sino al blitz di ieri culminato con l’arresto disposto dal sostituto procuratore di Nuoro Andrea Vacca. Per lunedì è previsto il giudizio per direttissima.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share