Furgone va a fuoco in galleria nella 125: nessun ferito, statale riaperta al traffico

Un furgone in fiamme in galleria e la strada statale 125 Var ‘Orientale Sarda’ chiusa al traffico. È accaduto questa mattina al chilometro 10,809, in località Maracalagonis, in provincia di Cagliari. Mentre transitava in una delle gallerie che si trovano nel primo tratto dell’Orientale Sarda, il mezzo pesante, per cause ancora da accertare, ha preso fuoco.

Subito il tunnel si è riempito di fumo e il traffico è stato fermato. Nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incendio. Sul posto sono giunte due squadre dei vigili del fuoco da Cagliari e San Vito e le forze dell’ordine. Sulla statale, trafficata in questo periodo di spostamenti da e verso le località turistiche della costa orientale della Sardegna, il flusso veicolare sta subendo notevoli rallentamenti ed è stato deviato tra gli svincoli di Solanas e Geremeas. La statale è stata riaperta al traffico intorno alle 11.30.

GUARDA IL VIDEO dell’arrivo dei vigili del fuoco.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share