Furgone lo investe mentre cammina: 38enne muore in ospedale a Sassari

È morto poco prima delle 14 in ospedale Giovanni Matta, il 38enne investito da un furgone questa mattina nella zona industriale di Predda Niedda. La vittima, intorno alle 9,30, stava camminando sul ciglio destro della carreggiata, sulla Strada 1 di Predda Niedda, pochi metri prima della sede di Promocamera, ed era stato colpito alle spalle dal furgone.

L’urto aveva scaraventato oltre il guardrail. La presenza di una rete metallica aveva impedito che precipitasse nel vuoto, oltre il cavalcavia. Soccorso dalla Polizia locale di Sassari e dal 118, era cosciente, ma in seguito era sopraggiunto un arresto cardiaco ed era stato ricoverato nel reparto Rianimazione del Santissima Annunziata. Qui ha cessato di vivere dopo aver lottato per quattro ore.

L’autista del furgone è stato iscritto dal pm, Angelo Beccu, sul registro degli indagati per il reato di omicidio stradale. Le indagini sono affidate alla Polizia locale di Sassari, che ha eseguito i rilievi dell’incidente. Il furgone è stato messo sotto sequestro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share