Furgone con la gru per rubare la merce, colpo di due fratelli al supermercato

Hanno utilizzato un furgone dotato di braccio meccanico per rubare diversi scatoloni di merce che stavano per essere sistemati all’interno del negozio Risparmio Casa a Selargius, ma sono stati scoperti. Arrestati dalla Polizia per furto i fratelli Antonello e Davide Dalpadulo, rispettivamente di 45 e 40 anni. L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio e al 113 è arrivata la segnalazione da parte della responsabile dell’esercizio che aveva visto i due allontanarsi a bordo del furgone dopo il furto. Poco prima, utilizzando il braccio meccanico di cui era dotato il loro furgone, avevano rubato alcuni scatoloni dal retro del magazzino.

Gli agenti della squadra volante, visionando i filmati delle telecamere di videosorveglianza, hanno subito riconosciuto i due fratelli. Raggiunta la loro abitazione, hanno notato il furgone e li hanno sorpresi mentre sistemavano la merce appena rubata. Ora sono adesso ai domiciliari in attesa del processo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share