Furgone contro un trattore sulla 131, uomo di 48 anni perde la vita a Sestu

Un uomo di 48 anni, Gabriele Trincas di Santa Giusta, ha perso la vita questa mattina dopo un terribile incidente stradale a Sestu, lungo la Carlo Felice. La dinamica della tragedia non è ancora stata del tutto ricostruita, sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale. L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 8 della statale 131 in direzione di Cagliari.

Per cause non ancora accertate un furgoncino condotto dalla vittima ha tamponato un mezzo agricolo che percorreva la 131. L’impatto è stato violentissimo, il furgone si è accartocciato. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto della polizia stradale, dei vigili del fuoco e delle ambulanze del 118. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, per il 49enne non c’è stato nulla da fare, l’uomo è morto sul colpo. Illeso il conducente del trattore tamponato. Il traffico nella zona sta subendo rallentamenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share