Fuoco in una macelleria a Is Mirrionis, ritrovate tracce di liquido infiammabile

Attentato incendiario nella notte a Cagliari. Nel mirino è finita una macelleria in via Trincea dei razzi, nel quartiere Is Mirrionis. L’allarme è scattato intorno alle cinque e sono intervenuti i vigili del fuoco che sono riusciti a spegnere le fiamme nel giro di un’ora. Sono numerosi, però, i danni riportati dall’esercizio commerciale ‘Da Stefano e Ignazia’ gestito da due conviventi, entrambi del 1975, perché tutti gli arredi e le attrezzature sono stati distrutti. I carabinieri della stazione di Sant’Avendrace hanno effettuato i primi rilievi dai quali è stato scoperto che la saracinesca è stata forzata. I militari hanno anche ritrovato all’interno del locale una tanica che conteneva il liquido infiammabile.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share