Fumo in una palazzina a Is Mirrionis. Momenti di paura, case evacuate

Momenti di paura durante la notte a Cagliari, nel quartiere Is Mirrionis. Una palazzina di tre piani è stata temporaneamente evacuata a causa del fumo provocato dall’incendio di un contenitore per la raccolta della plastica. L’episodio è avvenuto intorno alle 2 nell’edificio al numero 71 di via Is Mirrionis. Qualcuno ha incendiato il bidone della plastica, piazzandolo vicino al portone d’ingresso del palazzo.

Le scale si sono velocemente riempite di fumo. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e i carabinieri. Chi si trovava negli appartamenti è sceso in strada, visto che le esalazioni di fumo erano insopportabili. Solo dopo alcune ore gli inquilini sono rientrati. Il rogo è stato domato dai vigili del fuoco. I carabinieri della Stazione di Stampace hanno avviato le indagini. (Foto d’archivio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share