Forzano posto di blocco dei carabinieri. Folle corsa col suv, arrestati in tre

Bruciano il posto di blocco e sfrecciano a tutta velocità davanti ai carabinieri per evitare i controlli. Tre persone sono state arrestate dai militari del Reparto territoriale di Olbia nella notte. Si tratta due sardi e un corso che dopo essere stati fermati vicino all’aeroporto di Olbia hanno opposto resistenza.

I tre a bordo di un suv di grossa cilindrata stavano andando verso Olbia provenienti da Padru. L’auto, dopo aver forzato il posto di controllo dei militari, fuggendo ad alta velocità, è stata inseguita e fermata alle porte di Olbia, nei pressi dell’aeroporto, grazie all’intervento coordinato delle altre pattuglie in servizio. Una volta fermati hanno reagito tentando di opporre resistenza ai successivi controlli ed al sequestro del veicolo. Il guidatore, tra l’altro, viaggiava senza documenti ed in evidente stato di ebbrezza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share