Forte boato e attimi di paura a Cagliari: bomba carta lanciata in una veranda

Un boato fortissimo che ha svegliato tutto il quartiere a Cagliari. Si è sentito questa notte intorno alle tre nel quartiere di Barracca Manna, in particolare in via Emilio Serri. Come riporta L’Unione Sarda inizialmente si era pensato a un’esplosione provocata da una fuga di gas, ma i carabinieri della stazione di Sant’Avendrace si sono immediatamente resi conto che a provocare l’esplosione era stata una bomba carta lanciata nel balcone di una palazzina condominiale in cui abitano quattro famiglie.

In particolare, a essere stato preso di mira è stato l’appartamento della famiglia di un libero professionista. I carabinieri stanno cercando di capire se sia trattato di un atto intimidatorio o della bravata di qualche teppista. L’esplosione non ha causato danni qualche arredo presente nel balcone.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share