Forestale trova cadavere di un 59enne: la scoperta in un campo a Carbonia

Il cadavere di un uomo di 59 anni è stato scoperto nel primo pomeriggio di oggi in località Is Gannus a Carbonia. Il corpo è stato trovato dagli uomini del Corpo forestale regionale impegnati in un sopralluogo a seguito dell’incendio scoppiato in zona ieri pomeriggio.

Sul posto sono intervenuti il medico legale e gli agenti del nucleo investigativo del Corpo forestale di Iglesias. Il 59enne, da quanto si apprende, si trovava vicino al suo orto che il giorno prima era stato danneggiato dal fuoco. Secondo i primi accertamenti l’uomo ha avuto un malore e si è accasciato al suolo. Sono in corso comunque ulteriori verifiche. (Foto d’archivio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share