Fonni, assalto alle poste e sparatoria: carabiniera resta ferita, banditi in fuga

Un assalto armato questa mattina ha sconvolto l’ufficio postale di Fonni. Dai primi particolari che emergono, i malviventi entrati per la rapina si sono accorti dell’arrivo di una pattuglia dei carabinieri, per un normale servizio perlustrativo, e hanno cominciato a sparare alcuni colpi di arma da fuoco verso il mezzo, ferendo la militare alla guida e fuggendo subito dopo.

La donna, ferita non gravemente, ma colpita alla caviglia, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata con l’elisoccorso del 118 all’ospedale San Francesco di Nuoro dove è stata ricoverata in codice giallo.

Sono in corso le ricerche dei malviventi in fuga con posti di blocco a Fonni in tutte le vie di accesso al centro abitato, e nelle strade di campagna del Nuorese.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share