Fonni, sospresi mentre rubavano benzina da un pullman: due arrestati

Due uomini sono stati sorpresi dai carabinieri a Fonni mentre stavano rubando il gasolio dal serbatoio di un pullman di linea dell’Arst, minuti di una pompa. Il mezzo era parcheggiato nel deposito dell’Arst in località Flumen De Bidda. Si tratta di un autista dell’Azienda regionale trasporti, Gianuario Poddighinu, di 58 anni, di Oniferi, ed un suo amico, Gianfranco Mattu, di 49, di Fonni.

I due avevano cinque bidoni e ne avevano già riempiti due, per oltre 50 litri. I militari del paese li hanno arrestati per furto aggravato e portati nelle loro abitazioni dove devono stare ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida di domani. Poddighinu dovrà anche rispondere di porto di armi avendo in tasca un coltello “pattadese” non consentito dalla legge.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share