Fonni, scontro tra un’auto e due moto: cinque feriti, uno dei centauri è grave

Scontro frontale tra un’auto e due moto questo pomeriggio sulla strada provinciale tra Fonni e Ovodda. Il bilancio è di cinque feriti di cui uno, un motociclista di 31 anni di Oristano, in maniera grave. L’uomo è stato trasportato con l’elisoccorso del 118 all’ospedale San Francesco di Nuoro, ma non è in pericolo di vita. Trasportati all’ospedale nuorese per controlli anche gli altri quattro feriti. Sul posto la polizia stradale di Fonni e i carabinieri del comando provinciale del capoluogo barbaricino per i rilievi.

Da una prima ricostruzione della Polizia, una delle due moto avrebbe eseguito un’invasione di corsia subito dopo una curva andando ad impattare frontalmente con l’auto che proveniva dalla direzione opposta, da qui anche lo scontro con la seconda moto sopraggiunta poco dopo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share