Fonni, auto fuori strada al rientro dal Palio. Muore un diciannovenne

L’incidente è avvenuto ieri sera dopo le 22 a pochi chilometri da Fonni. Una Fiat Punto, a causa dell’alta velocità, è uscita fuori strada e si è schiantata contro un palo. Un giovane operaio del paese, Andrea Serusi, 19 anni, che viaggiava accanto al guidatore, è morto sul colpo. Praticamente illeso, invece, l’uomo che si trovava alla guida.

Serusi – che lascia i genitori, entrambi pensionati, due fratelli e una sorella – aveva trascorso la giornata all’ippodromo di San Cristoforo dove aveva assistito al Palio di Fonni, una festa che coinvolge l’intero paese. Al momento dell’incidente, infatti, la strada statale era molto trafficata e l’allarme è stato immediato. Sono intervenuti i carabinieri e i medici del 118. Ma per Andrea Serusi non c’era più niente da fare. I rilievi sul luogo dell’incidente sono andati avanti fino a tarda notte.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share