Fisco, società di Capoterra nel mirino: evasore totale nel corso del 2018

Una società operante nel settore dell’intermediazione commerciale, con sede a Capoterra, è finita nel mirino della Guardia di finanza di Sarroch nell’ambito dell’azione a contrasto dell’evasione fiscale. Dopo le indagini è risultato una omessa dichiarazione pari a 11.130 euro e una evasione dell’Iva pari a 2.449 euro.

L’attività ispettiva è partita dall’analisi di informazioni acquisite nel corso dei controlli sul territorio e dal successivo approfondimento effettuato mediante la consultazione delle banche dati della Finanza, che hanno permesso di rilevare che la società non ha presentato le dichiarazioni ai fini delle imposte sui redditi e dell’Iva. risultando evasore totale nel 2018.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share