Firmato l’accordo per il Sant’Elia, è conto alla rovescia per il ritorno dei rossoblù

Una firma per la storia. Adesso è davvero fatta: il Cagliari calcio e il Comune hanno firmato la convenzione perché i rossoblù possano tornare al Sant’Elia.

I dettagli dell’accordo erano noti da ventiquattro ore. E comunque sono questi: per rifare il look allo stadio, il conto da 500mila euro lo paga l’amministrazione cittadina. Il club, invece, verserà un canone annuale di 120mila euro.

Lo schema di convenzione era stato approvato mercoledì pomeriggio dalla giunta di Massimo Zedda. In serata il via libera dal Cagliari, con il vicepresidente Giovanni Domenico Pinna.

Ora è solo una questione di tempo perché i rossoblù possano tornare a giocare davanti al pubblico di casa. Ovviamente, per quanto possibile si cercherà di accorciare i tempi per il rilascio delle autorizzazioni e il successivo avvio dei lavori.

La società che si aggiudicherà l’appalto avrà sessanta giorni di tempo per completare gli interventi. La speranza è che l’esilio a Trieste possa finire entro ottobre.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share