Quartu, denunciati fidanzati diabolici: lei si fingeva squillo e lui intascava i soldi

Si è finta squillo e ha pubblicato un annuncio sul Web per adescare clienti e truffarli. Una ragazza di Quartu di 21 anni, e il fidanzato di 26, sono stati denunciati per truffa dagli agenti di Quartu. La vittima è un ragazzo di 20 anni che ha pagato 70 euro per una prestazione sessuale che non ha consumato. La truffa risale al 5 dicembre ma la denuncia è arrivata ieri. I due denunciati hanno pubblicato un annuncio su un sito di inserzioni erotiche: “Bellissima e vogliosissima ragazza, si offre per prestazioni. Sono reale, contattatemi a questo numero”.

Il ventenne ha chiamato e fissato l’appuntamento. Si è presentato a Quartu in una palazzina vicino al mare. Ad attenderlo ha trovato il fidanzato della “squillo”. Dopo aver incassato i soldi gli ha indicato l’appartamento dove lo attendeva la ragazza. Il giovane ha bussato alla porta ma nessuno ha aperto. Ha chiamato nuovamente il fidanzato chiedendo spiegazioni: “E’ a letto che ti aspetta, bussa ancora”, gli avrebbe detto.

Dopo aver atteso a lungo senza ottenere risposta, il giovane si è reso conto di essere stato truffato e il giorno dopo si è presentato alla polizia per denunciare l’episodio. Gli agenti del Commissariato hanno indirizzato le indagini sulla ragazza e il fidanzato, che erano stati protagonisti di episodi simili in passato, e li hanno denunciati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share