Finiscono con le moto nel burrone: gravi centauri di San Vito e Marrubiu

È di due feriti gravi il bilancio di altrettanti incidenti stradali avvenuti oggi pomeriggio a San Vito e Marrubiu. Gli incidenti hanno una dinamica identica. Il primo si è verificato lungo la statale 387. Una moto condotta da un turista tedesco è finita fuori strada scivolando in un burrone. Il centauro è stato soccorso dai medici del 118 ed è stato trasportato prima all’ospedale di Muravera e poi trasferito in elicottero al Brotzu di Cagliari. Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.

È stato invece trasportato con l’Elisoccorso all’ospedale San Martino di Oristano il centauro di 50 anni rimasto ferito lungo la strada provinciale 68 che collega Tiria a Marrubiu. L’uomo ha perso il controllo della moto, finendo fuoristrada. L’uomo ha fatto un volo di circa 30 metri in un burrone. È stato soccorso dal 118 e trasportato in gravissime condizioni in ospedale. Sul posto, come avvenuto per l’incidente a San Vito. sono inte3rvenuti anche i carabinieri che si stanno occupando di ricostruire la dinamica dell’incidente.
[Nella foto la moto coinvolta nell’incidente di San Vito]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share