Finisce con lo scooter contro un’auto, centauro di 64 anni perde la vita

Terribile incidente stradale questa sera a Sassari, un motociclista ha perso la vita. La vittima si chiamava Gianfranco Sechi, aveva 64 anni. La dinamica dell’incidente non è ancora stata del tutto ricostruita, sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Sassari.

Da quanto si apprende il 64enne viaggiava in sella a uno scooter e percorreva la Buddi Buddi quando, per cause non ancora accertate, è andato a schiantarsi contro un’auto. A causa del violento impatto il centauro è stato sbalzato dal mezzo a due ruote finendo sull’asfalto, la moto ha poi urtato un secondo veicolo. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto del 118, dei vigili del fuoco e della polizia municipale.

>Purtroppo nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi per il 64enne non c’è stato nulla da fare. Gli agenti della polizia municipale hanno lavorato tutta la sera per ricostruire la dinamica della tragedia, il traffico nella zona ha subito forti rallentamenti.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share