ss125

Finisce con l’auto su pilastro galleria: grave un tedesco e i due figli piccoli

È finito con l’auto contro un pilastro della galleria. Terribile incidente stradale durante la notte lungo la 125 var a Solanas, un turista tedesco e i due figli, una bambina di cinque anni e un bimbo di anno e mezzo, sono stati trasportati all’ospedale Brotzu con assegnato un codice rosso, non sarebbero in pericolo di vita.

La dinamica non è ancora del tutto chiara, sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale. L’incidente è avvenuto intorno alle 3. Il cittadino tedesco al volante dei una Bmw Serie 5 presa a noleggio stava percorrendo la nuova 125, quando entrato in galleria all’altezza del chilometro 12,600, forse a causa di un colpo di sonno, ha perso il controllo dell’auto. La Bmw dopo una sbandata è andata a schiantarsi contro un pilastro, accartocciandosi.

Alcuni automobilisti che transitavano nella zona, vedendo l’incidente, hanno fatto scattare l’allarme. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e la polizia stradale. I feriti sono stati soccorsi e trasportati al Brotzu, i bambini erano coscienti, la bimba aveva una sospetta frattura all’omero e un trauma facciale. A tutti loro è stato assegnato un codice rosso, ma non dovrebbero essere in pericolo di vita.

[Immagine d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share